Le sfide della crescita dei dati in Microsoft 365
Poiché i dati all’interno di Microsoft 365 continuano a crescere in modo esponenziale, le aziende devono affrontare numerose sfide per la sicurezza e la protezione delle informazioni critiche. Con oltre due miliardi di file creati ogni giorno in Microsoft 365 e alcuni tenant che registrano una crescita di petabyte ogni mese, è evidente che la protezione dei dati di Microsoft 365 è diventata una considerazione urgente. I team IT e di backup mostrano preoccupazione per il fatto che la gestione e la protezione di questa enorme quantità di dati sia diventata sempre più complessa. Inoltre, la prevalenza di malware, ransomware e altre minacce pone rischi significativi per l’integrità e la disponibilità dei dati di Microsoft 365. Le organizzazioni hanno bisogno di ripristinare rapidamente grandi quantità di dati dopo un attacco informatico.
Proteggere i dati di Microsoft 365 insieme a Microsoft
Sia Microsoft che Veeam sono consapevoli del panorama in evoluzione della protezione dei dati di Microsoft 365 e stiamo collaborando all’integrazione di Veeam Data Cloud for Microsoft 365 con Microsoft 365 Backup Storage. Una demo di questa entusiasmante integrazione è stata condivisa al VeeamON (puoi guardare la registrazione qui).
Microsoft 365 Backup Storage è progettato per migliorare il backup e la protezione dei dati all’interno di Microsoft 365, fornendo backup e ripristino rapidissimi di grandi set di dati con velocità superiori a 2 TB all’ora. Inoltre, i dati rimangono sicuri, crittografati, geograficamente distribuiti e conformi all’interno del framework Microsoft 365.
Il futuro: Veeam Data Cloud con Microsoft 365 Backup Storage
Veeam è un pioniere nell’integrazione con Microsoft 365 Backup Storage, e offre ai clienti il meglio di entrambi i mondi. Combinando la soluzione di backup di Veeam, leader di settore, con Microsoft 365 Backup Storage, le aziende possono ottenere velocità di backup e ripristino mai viste grazie a Microsoft 365 Backup Storage, sfruttando al contempo la flessibilità e il controllo forniti da Veeam. La collaborazione tra Veeam e gli ingegneri Microsoft offre ai clienti una soluzione di backup semplice ma potente, su misura per l’ambiente Microsoft 365.
Veeam Data Cloud con Microsoft 365 Backup Storage sarà disponibile nel prossimo futuro. Questa collaborazione offre una protezione dei dati completa e la possibilità per le organizzazioni di ripristinare qualsiasi eventuale incidente di perdita di dati.
Iscriviti qui per essere uno dei primi a conoscere tutte le notizie, i webinar, i dettagli del prodotto e le demo di Microsoft 365 Backup Storage in prospettiva futura.
Le capacità predisposte per il futuro di Veeam
Veeam Data Cloud for Microsoft 365 è pronto a rivoluzionare il panorama del backup. In VeeamON, abbiamo evidenziato come ci baseremo su Microsoft 365 Backup Storage per fornire ulteriori capacità orientate al futuro, come il controllo degli accessi basato sui ruoli(RBAC), che offre la possibilità di eseguire ruoli personalizzati con autorizzazioni avanzate. Inoltre, abbiamo menzionato le nostre nuove entusiasmanti capacità di intelligenza artificiale che stiamo integrando direttamente in questa soluzione come parte della nostra partnership strategica con Microsoft.
Conclusione
Assicurare e proteggere i dati di Microsoft 365 è fondamentale nel mondo odierno basato sui dati. L’integrazione di Veeam Data Cloud for Microsoft 365 con Microsoft 365 Backup Storage offre alle aziende velocità, scalabilità, flessibilità e controllo per i processi di backup e ripristino. Poiché i dati continuano a crescere in modo esponenziale, è essenziale stare al passo con le potenziali minacce e adottare soluzioni innovative che forniscano una robusta protezione dei dati. Con Veeam Data Cloud for Microsoft 365 con Microsoft 365 Backup Storage all’orizzonte, le aziende possono salvaguardare con sicurezza le informazioni critiche, garantendo una Business Continuity ininterrotta.
Mentre attendi l’uscita di questo fantastico prodotto, guarda questa sessione registrata del VeeamON 2024 dove Microsoft e i Manager di prodotto di Veeam condividono i piani futuri per Microsoft 365 Backup Storage e forniscono una prima occhiata a Microsoft 365 Backup Storage incorporato in Veeam Data Cloud.